domenica 27 settembre 2015

FASE 5 - PERCORSO ATTRAVERSO LA NATURA



Ancora un viaggio per tutti i "Giovani Talentosi" e per tutti quelli che che vogliono unirsi a noi!

Dopo il giro del mondo virtuale della Fase 4 attraverso terre e popoli del mondo, la quinta fase propone quattro incontri e due uscite in zone vicine a noi, alcune molto vicine a noi: addirittura dentro di noi...

Si tratta di un "PerCorso attraverso la Natura" in quattro ambienti che ci son familiari: montagna, bosco, collina e mare.

Ad accompagnarci delle guide d'eccezione: lo scrittore Giancarlo Ferron, la guida naturalistica Siro Pillan, la contadina-spirituale Maria Pia Panizzon e la fisioterapista Stella De Chino; professionisti abituati al linguaggio della natura che ci condurranno e racconteranno della loro esperienza in montagna, bosco, collina e mare, in un percorso dove silenzio, orientamento, voci interiori ed emozioni diventano strumenti per favorire la conoscenza di noi stessi, aiutandoci a trovare la nostra personale mappa nel cammino della vita.

Sono inoltre previste con le nostre guide due uscite, per sperimentare insieme come una camminata in mezzo alla natura possa essere strepitosamente illuminante.

Vi aspettiamo numerosi in quanto è un'occasione di incontro, conoscenza, approfondimento e amicizia in quattro serate gratuite a ingresso libero, che si terranno mercoledì 7, 14, 21 e 28 ottobre 2015 alle ore 20.45 in biblioteca a Bolzano Vicentino, via Cesare Battisti.
Per qualsiasi informazione o domanda non esitate a contattarci via mail o tramite Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento