domenica 29 marzo 2015

PRONTI PER UN GIRETTO CON NOI?



Dopo il viaggio alla scoperta delle opere di Shakespeare e dell’arte pasticcera ad esse ispirata, eccoci a proporvi un nuovo viaggio che ci porterà, almeno virtualmente, in giro per il mondo!
Il gruppo dei GIOVANI TALENTOSI si è già messo all’opera, ideando e organizzando un nuovo percorso che ha come obiettivo la scoperta di paesi e luoghi lontani.
COOLTOURS: il giro del mondo in 8 trappe a sorpresa è il titolo di questa quarta fase dove, in ogni "tappa/laboratorio", conosceremo un paese estero attraverso storia, curiosità, immagini, musica, sapori, racconti e testimonianze di chi ha vissuto, visitato e lavorato in questi luoghi.
Ogni incontro sarà arricchito da attività di gruppo che serviranno a conoscere meglio questi paesi che appartengono a vari continenti del mondo: Europa, Asia, America del nord e del sud...

Quali saranno? Questo lo scoprirete solo durante il viaggio!
Il percorso, infatti, è composto da 8 tappe e in giugno, alla fine del percorso, verrà organizzata, con il contributo dei partecipanti, una festa di condivisione aperta a tutti, che raccoglierà gli aspetti più interessanti di ogni paese, in una sorta di festa mondiale multicolore!

Quindi vi aspettiamo martedì 14 aprile alle ore 20.30 in biblioteca a Bolzano Vicentino per iniziare con la prima tappa.
Le successive tappe saranno sempre di martedì e alcune si svolgeranno anche a Cavazzale di Monticello Conte Otto in Sala Civica Bressan.

Per tutti gli affezionati lettori del blog e di Facebook, terremo un diario di bordo dove di volta in volta verrà pubblicato un resoconto della tappa e dove verrà comunicata la location della successiva.

Per informazioni potete contattarci qui, tramite la pagina di Facebook, inviare una mail a info@giovanitalentosi.it o telefonare in ore ufficio in Segreteria a Bolzano Vicentino: tel 045 219411.
Pronti ad un giretto con noi? 

Nessun commento:

Posta un commento